leggings infrarossi emana sinuosa io salute e bellezza centro estetico a como

Sinuosa – Leggings infrarossi Beautech

La bellezza da indossare

Presso il centro estetico Io Salute e Bellezza a Como troverai Sinuosa, leggings fatti di uno speciale filato in poliammide realizzato con cristalli bioattivi (Filato brevettato Emana) che assorbono il calore umano restituendolo in forma di infrarossi e stimolando cosi la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo.

Risultati? La pelle risulta più elastica e i segni della cellulite sono ridotti.

La cosmetica incontra la scienza e si mette al servizio della bellezza.

In parole semplici, si tratta di una risorsa naturale illimitata di benefici per la pelle, per il benessere delle gambe e del
corpo durante qualsiasi attività, anche sportiva. Indossabili in qualsiasi occasione, di giorno o nelle ore di sonno.

Che cos’è Emana?

Emana è un filato intelligente a base di poliammide 6.6. Nella matrice polimerica della microfibra sono stati inglobati dei minerali (cristalli attivi di bioceramica micronizzata) che favoriscono l’emissione di Raggi lnfrarossi Lontani (FIR).

leggings infrarossi emana sinuosa io salute e bellezza centro estetico a como

Come funziona Emana con i F.I.R.?

I minerali (cristalli attivi di bioceramica) contenuti nel filato Emana, una volta riscaldati con la temperatura corporea (circa 36 gradi) hanno la caratteristica di interagire con il corpo e trasformano in modo naturale questo calore per emettere Raggi lnfrarossr Lontani (FIR).

I FIR penetrano nella pelle stimolando e migliorando la microcircolazione cutanea.

Benefici cosmetici

L’interazione tra Be-Leggings e la pelle è interamente fisica senza alcuna migrazione chimica sul corpo umano, indossandoli si possono ottenere importanti benefici:

  • incrementa l’azione di Sintesi del collagene
  • la pelle risulta più elastica, liscia e di aspetto più giovane
  • contrasta gli inestetismi della cellulite e l’effetto “buccia d’arancia”

Benefici sportivi

  • Massimo comfort e benessere a contatto con la pelle
  • Riduce l’affaticamento muscolare1
  • Accelera il recupero muscolare2
  • Minor consumo di ossigeno durante gli esercizi
  • Migliora la performance sportiva

1 -Per ridurre l‘affaticamento muscolare, è necessario indossare il capo realizzato con Emana circa 30 minuti
prima dell‘attività fisica.

2 -Per migliorare il recupero muscolare. occorre indossare il capo realizzato con Emana per almeno 6 ore al giorno dopo l’attività sportiva

be leggings emana io salute bellezza comoProprietà tessili di Be-Leggings

Le proprietà del filato Emana sono permanenti e non si perdono con l’utilizzo o dopo svariati lavaggi. Si lavano a mano o in lavatrice a 30° con un programma delicato come quello lana o seta. Si asciugano rapidamente e non necessitano di stiratura.

Non mettere in asciugatrice.

Consigli per l’utilizzo

Per ottenere i benefici descritti si raccomanda l’utilizzo di Be-Leggings per almeno 6 ore al giorno, per 4 settimane consecutive.

Possono essere usati da uomini e donne, senza restrizioni di età e in ogni occasione (a casa, al lavoro, per l’attività sportiva, per il tempo libero e durante il sonno).

Certificazioni e test clinici

I benefici di questo filato Emana sono stati clinicamente valutati e approvati da laboratori indipendenti di fama mondiale tramite test clinici e rigorosi protocolli statistico-scientifici.

Inoltre Emana è stata valutata e certificata Oeko-Tex Standard 100 – Classe 1, etichetta a garanzia che nel prodotto non ci sono sostanze nocive o tossiche per l’essere umano.

I Be-Leggings hanno ottenuto la certificazione Performance 1, ovvero di maggiore efficacia per benefici beauty e performance/attività sportive.

Carrello
Torna su