Micromotore pedicure

micromotore podologico io salute bellezza como

Perchè l’introduzione del Micromotore nel pedicure estetico?

In data 15 Ottobre 2015 c’è stato un adeguamento de “Scheda tecnico-informativa recanti le caratteristiche tecnico-dinamiche, i meccanismi di regolazione, le modalità di esercizio e di applicazione e le cautele dell’uso degli apparecchi elettrromeccanici per uso estetico ” Decreto n 206 art.1 comma 2 scheda 12.

Togliendo dalla lista di attrezzi/apparecchiature per manicure e pedicure le “sgorbie” o “taglienti monouso” e introducendo le “lime e frese anche alimentate a tensione di rete e/o batteria”.

Questo ha portato lo Staff di Io Salute e Bellezza, centro estetico a Como,  a migliorare ulteriormente la propria preparazione frequentando corsi specifici per dare un servizio sempre più professionale alle proprie clienti.

Grazie a questo strumento specifico si potranno rimuovere le ipercheratosi cutanee con delicatezza, in modo da non generare fastidi o irritazioni della pelle. La riduzione della stessa viene a migliorare molto trattamento dopo trattamento grazie anche all’uso di creme specifiche piedi.

Il vantaggio per le clienti è un servizio ancora più preciso e puntuale nella piena osservanza delle normative in materia, elemento importantissimo per la tua sicurezza.

Prenota il servizio online!