Massaggio Svedese e Hot Stone

Sono tutte tecniche che confluiscono nel massaggio Magic Touch, un’esclusiva del centro estetico Io Salute e Bellezza a Como.

Il Massaggio Svedese inventato nel ‘700 dal fisioterapista svedese Pehr Henrik Ling, è un massaggio completo che ben si adatta alle esigenze del cliente, porta a un rilassamento psicofisico, a una riduzione della rigidità muscolare e a un miglioramento della circolazione; alla fine del massaggio ci si sente pieni di energia, si può quindi dire che è un massaggio anti stress.

L’Hot Stone Massage, conosciuto anche come Il Massaggio con le Pietre Laviche, aiuta a riequilibrare i Ckakra distonici e intervenire su vibrazioni di energia negativa. Le pietre rilasciano lentamente il loro calore che vanno, a seconda dei punti e delle manovre, a sciogliere la rigidità muscolare, ad alleviare la tensione lungo la colonna vertebrale, a decongestionare i depositi linfatici migliorando la ritenzione dei liquidi, aiuta a disintossicare l’organismo, visivamente leviga e rilassa la pelle.

Come tutti i massaggi influisce positivamente sull’umore e sul benessere dello spirito, che troppo spesso si tende a mettere in secondo piano. La tecnica Hot Stone procura una generale sensazione di benessere e relax, aumenta la sensibilità nei confronti delle persone e del mondo aiutando ad avere una maggior consapevolezza del proprio corpo.

Tutte le professioniste del nostro staff hanno seguito corsi specifici e proprio la conoscenza totale delle principali tecniche di massaggio ha portato alla creazione del massaggio Magic Touch di cui puoi vedere tutti i dettagli cliccando sul pulsante qui di seguito.

Scopri il fantastico massaggio Magic Touch!