Candele profumate a Como da Io Salute e Bellezza

candele profumate como

Presso il tuo centro estetico preferito a Como, Io Salute e Bellezza, potrai trovare le candele profumate Amami, frutto del lavoro di due appassionati nel comasco che studiano e realizzano candele profumate artigianali con cura e passione.

Amami, la ditta produttrice, cerca costantemente di dare un tocco personale ed unico alle sue candele, usando materiali di prima qualità, selezionando i migliori ingredienti e profumi naturali, ricercando e sperimentando un tocco sempre nuovo, diverso ed originale.

Viene usata la cera di soia, totalmente vegetale al 100%, senza additivi chimici né coloranti artificiali, atossica e biodegradabile, unendo così la natura alla scelta di stoppini altrettanto naturali, non pre-cerati ma realizzati a mano uno ad uno in un intreccio di puro cotone o in legno per garantire una fiamma regolare e calda.

Anche le essenze per le ricette delle candele sono naturali e Vegan Friendly. L’utilizzo esclusivo di materie prime di altissima qualità unito alla totale artigianalità fanno di ogni candela un pezzo unico.

Puoi vederle e annusarne il profumo direttamente presso Io Salute e Bellezza a Como in Via Canturina 151. Chiamaci allo 031.523.415 oppure scrivici a iosaluteebellzza@gmail.com.

Se desideri maggiori informazioni sulle candele Amami o vuoi vedere i prezzi – che sono i medesimi che trovi da noi – puoi visitare il loro sito.